:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti 23a giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Najve

Najve


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti 23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti 23a giornata   Commenti 23a giornata Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 2:47 am

comanda la DOUBLE!!! ihihihih 5 gol bastano? eh no che non bastano... il rigore sbagliato di Spinesi per arrotondare meglio il sedere di enzo, che comunque rimane sfondato credo Razz ihihi


Occhio Pat che arriviamo io e Nando!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti 23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 23a giornata   Commenti 23a giornata Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 9:57 am

La Gasbamania permette alla TopGun Team di passare in testa alla classifica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti 23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 23a giornata   Commenti 23a giornata Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:56 pm

E VAI COL PAT COMMENTO
1)MAVE GIORNATA :nguuuuuuuuuuulo........onore al Mave che mi scalza dalla capa della classifica.......vittoria particolarmente meritata perchè ha messo da parte il cuore (Mannini) favorendo la ragione (mamma mia quel Gasbacadabra)...piu che fare i complimenti al ciccio per il suo super centrocampo che si può fare? mamma mia quel gasba ciccio! mamma miaaaaaaaaaaaaaa Very Happy quest'anno davvero stupendo sta uscendo sto fantacalcio!!! mamma e che serata mercoledi sera....5 squadre in poki coriandoli di punti SI PAREAAAAAAAA
2)PAT CRISI: io sto in crisi nera da un pò di giornate...sto mettendo i soldi da parte per comprare una poltrona vibrante a totti cosi sta piu comodo in mezzo al campo!!!! odio le scarpette di pato...e se pure kakà si mette a fare falli da dietro(nessun doppio senso uhauhau) c'è poko da fare per chi ha solo un gol in 4 giornate (di jeda poi uhauhauah)...uscirà dalla crisi pat? lo sapremo alla cosegna della bubbazza che sto facendo recapitare ai miei CORRETE CAZZO E FATE UNA MINGHIA DI GOOOOOL (ciccio ma si possono dire parolacce qua sopra?)
3)SAVERIO SHOW : ngulo save\nando in ripresa bestiale....calciomercato decisamente fruttuoso...questo floccari vi sta facendo arrapare dite la verità Very Happy:D complimentissimi anke per il mega acquisto di inizio anno : il di natale che deve assolutamente reggere a questi ritmi per gli europei!!! se poi ci aggiungiamo la scommessa giovinco direi che il double team è ufficialmente tornato in carreggiata Very Happy:D:D
4)SUPER FERDO : mi inchino al ferdo che ha creduto in borriello Very Happy:D ed è stato ripagato in pieno fino ad ora...che bel giocatore..speriamo che nn sia un fuoco di paglia come altri bomber degli anni passati...per nn parlare di amauri...che ha folleggiato nella serata milanese...bella squadretta ferd...sei in ripresa netta e penso che ti potrai divertire come si deve in questa seconda metà della stagione Very Happy

TORNO A STUDIARE VA UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA A DOPING
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti 23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti 23a giornata   Commenti 23a giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti 23a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti giornata pre-pasquale (29a giornata--30a di SerieA)
» 3a Giornata - Commenti
» Commenti alla 20^ giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: