:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti alla 20^ giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 10:10 am

Giornata ricca di emozioni dopo un mercato di riparazione molto scoppiettante...
Giornata caratterizzata da 3 rigori parati (Julio Cesar - Enzo; Fontana - Manu; Coppola - Alex), 3 rigori sbagliati (Lucarelli - Carlo panchina; Tavano - Alex panchina; Saudati), 3 autogol (Bovo - Carlo; Zapata - Enzo; Tonetto - Manu tribuna).

I risultati ufficiosi per ora sono questi:
Alex - Ferdinando 79.5 - 68
Manu - Enzo 89 - 71
Patrizio - Double 59 - 68
Fabio - Carlo 66 - 56

Prestazione super della Mambo footbal club che mette a segno un punteggione, si pensava meglio ma alcuni voti sono stati bassi e così la squadra di enzo subisce una battuta d'arresto, magra consolazione per enzo: non aver raggiunto il secondo gol e quindi non aver sprecato 2 gol.
La Topgun Team si impone sulla Magic Team con un secco 3-1 propiziato da bonus e buoni voti della sua squadra ...
(Mutu senza segnare prende 7 ... Trezeguet senza segnare prende 5 .. un lol! per Enzo)
La prima in classifica si ferma contro l'ultima, totalizza il suo punteggio minimo dall'inizio della stagione e permette alla Double Team di agguantare 3 punti importantissimi.
Riguardo l'ultima partita non ci sono parole, il commentatore qui presente è esterrefatto da ciò che ormai sembra un culto di questo fantacalcio... Il Tyson Rivas Club con un ennesimo colpo di cu.. ehm bravura vince una partita sul filo del rasoio e scalza Patrizio dal trono dei fortunelli Very Happy

Patrizio 35
Alessandro 32
Enzo 30
Fabio 30
Manu 29
Carlo 26
Ferdinando 19
Double 19


Classifica che si accorgia, 8 squadre in 9 punti e quindi tutti in lotta per il primato. Più difficile la situazione per gli ultimi due che per il momento lottano per non essere esclusi dalla Coppa e dal premio di consolazione.
Le rose dei giocatori credo verranno aggiornate oggi ad ora di pranzo.

Buon fantacampionato a tutti
Il Presidente
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:37 pm

pensavo di raggiungere almeno un 93-94 .. de rossi 4 spuh, mauri solo 6, del pippa come al solito 5 e rinnovo l'invito ke del piero è sempre il primo nella lista VENDESI della MAMBO.
cmq ho vinto ma sempre quinto sono mannaggia.
ultima cosa .. mi fa piacere x fabio ke ha vinto x il semplice fatto ke abbiamo fatto questo scamb..FURTO nel calciomercato: seedorf e gattuso x rosina mauri .. 5,5 x 22,5 .. niente male lol!
vicièèè ti ho scoppato lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:47 pm

...direi che con questa giornata possiamo anke smetterla di dire che la Robaccia è fortunata no? Very Happy vi state kiedendo perchè? bene! ve lo spiego subito!

Pato distorsione alla caviglia da 15 giorni a più di un mese
Kakà distorsione al ginocchio 10 giorni
Gilardino squalificato
Buffon problemi alla schiena assenza imprecisata
Totti...su 21 partite ne ha giocate 12 per contusione alla caviglia destra e poi per influenza
Aquilani (ora ceduto) infortunato dalla seconda alla 19 giornata
Vieira (ora ceduto) infortunato dalla prima alla 19 giornata

ed ho citato tutti dico tutti i miei migliori giocatori!
Bene! Chi mi parlerà dei suoi problemi (portieri che nn hanno giocato, giocatori che si ubriacano o rottami che nn si riprendono) troverà piena comprensione...tutti hanno problemi di formazione no? si basa su questo il gioco Very Happy chi mi dirà che pat quest'anno ha fortuna...oppure che è fortunello perchè è primo...beh...non fatelo che è meglio! Ma tante volte fossi primo perchè so stato bravo? No eh? Secondo me si però...quindi la parola fortuna e sinonimi nn la voglio sentire per un bel pò...
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 3:17 pm

scambio .. totti <-> del piero ci stai?? lol!
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:05 pm

uhauahuahuah se lo squalificano si Razz
Torna in alto Andare in basso
str4ng3r




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: onore al merito   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:08 pm

Onore a chi ha creduto in giocatori che ha comprato e schierato
e che hanno ripagato con gol e/o bei voti
Una pacca sulla spalla a chi perde 3a2 con 76,5
Un amichevole ma vaffanculo a chi vince 1a0 con 66
Un ma vaffanculo pure a Ronaldo se permettete..cose tra me e lui...
Pat ma cos'è la fortuna....
c'è chi ha visto cose che noi umani nemmeno immaginiamo....
Saudati capocannoniere ai giochi della gioventù...
e parla di fortuna...
ciao enzo..consolati,io ho visto il suddetto Ronaldo suonare coi Pink Floyd
Atom Earth Mother e non ho resistito...
E Lucarelli9 sostituire Jimmy Page strafatto di cocaina a Woodstock


...e strafarsi di cocaina pure lui venendo a sua volta sostituito da Micaelicenko...

ma che ne sanno Pat...
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 2:04 pm

prersupponendo che tutta la gente che ha segnato a manu ha segnato in questa giornata e non segnerà +; e poi la mia squadra ha cmq fatto 4 gol anche se 2 in panchina Razz

cmq LOL per me Razz
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 3:53 pm

la squadra di manu ha piu di 30 punti di media rispetto alla tua squadretta; ha 10 gol in piu della tua pessima squadra ; e ha 12 gol subiti in piu del tuo CULO INGUARDABILE.
VERGOGNA!
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 2:07 pm

Citazione :
la squadra di manu ha piu di 30 punti di media rispetto alla tua squadretta; ha 10 gol in piu della tua pessima squadra ; e ha 12 gol subiti in piu del tuo CULO INGUARDABILE.
VERGOGNA!

beh, mica è colpa mia se i tuoi nn segnano, hai grandi nomi ma pare che si sono tutti riversati solo contro di me, 4 rigori su 8 gol segnati solo in quella giornata, non lo vedo poi tanto sfiga..e poi se non sono costanti nn è colpa certo mia, fino a prova contraria quei giocatori li hai comprati tu non io ... la mia poi nn è una squadretta perchè fino a prova contraria le pagelle dimostrano il contrario. x favore nn fate le statistiche a capa di caxxo e a vostro piacimento.. perch quando ho giocato contro di te non mi pare che hai avuto sfiga, anzi, hai avuto fin troppa fortuna dato ke nn segnavi da un botto d tempo e hai segnato 6 gol sl contro di me...


Ultima modifica di DG FABIANI il Mer Feb 20, 2008 2:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 5:57 pm

enzo mi sa che nn hai capito un cazzo di quello che ha detto manu hahahahaha
ha solo scritto .. riportando dei dati .. che la sua squadra è quella con il punteggio + alto in assoluto .. + alto di te, di me, di patrizio eppure è sotto di noi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:26 pm

eheheh vabbè dai .. un giorno forse capirà!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla 20^ giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 20^ giornata   Commenti alla 20^ giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla 20^ giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: