:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3a Giornata - Commenti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:57 am

Ragazzi ho appena finito di fare i conteggi della mia squadra e di quella di enzo che questa settimana giocavano contro ... commento solo questo incontro per il momento poi tra un paio d'ore quando usciranno i voti ufficiali aspettiamo il commento tecnico di don patrizio e di tutti gli altri ...

La superstarsteam questa settimana con un solo gol ... 3 sostituzioni e la fortuna che l'allenatore della sampdoria fa la formazione titolare tirando a sorte ... allora giocano gli infortunati volpi e delvecchio ... altrimenti avrebbe giocato 2 in meno ed a quel punto neanche zampagna in campo sarebbe servito a nulla ... voti tutti bassi e nonostante il gol di trezeguet non raggiunge quota 66 ...

ma enzo come al solito ha più culo che squadra .. la gazzetta mette voti a cazzo di cane .. e mi ritrovo a giocare senza portiere ... (sempre perchè l'allenatore della sampdoria fa la squadra col pallottoliere)
un de rossi attivissimo in difesa e spesso fondamentale viene votato 6 .. che poi diventa 5.5 per un'ammonizione (che non esiste .. spero sistemeranno questo voto)
il buon mutu viene premiato con un 8+3 ... idem per zaccardo che fa confermare la mia squadra quella con la difesa + forte (come ogni anno direi se me lo permettete Very Happy ) con 3 gol all'attivo finora (solo contando queste 3 giornate di fantacalcio).
Zaccardo però era seduto in panca e la mia squadra si adagia a 62.5 che purtroppo con zaccardo in campo sarebbe stato 68 portando così la vittoria a casa ... c'est la vie ..

P.S. Enzo ha fatto 65.5 ESULTATE E GIOITE TUTTI CON ME geek rendeer cat pig clown What a Face pirat Twisted Evil lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:14 pm

Io e Manu dovremmo aver pareggiato.. lui è stato sfortunato poichè aveva Iaquinta in panca.. io come al solito invece ho colui che segna puntutalmente come riserva! Fino ad ora il 4o gol che ho in panchina... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: grande mave   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:48 pm

eeeeeeeeh che vuoi farci...un giorno vinci di mezzo punto...l'altro pareggi!!! il buon enso deve ringraziare le fantasie erotiche di walter mazzarri che hanno fatto giocare in 10 mrmave!!!!!!!!!!! Very Happy:D susu ale ce l'hai fatta contro chi ha il potere di farti mettere in panka zaccardo e fargli prendere 8+3!!!!!!!! (cos e pazz...ma i voti li mettono col pallottoliere???)...contro chi ha il potere di far sedere in panka castellazzi...di far prendere 4.5 a vieri Very Happy:D MIO DIOOOOOOOOOO ENZO MACUMBA E' TRA NOI
cmq enzo a dispetto del 65.5 che indurrebbe a pensare alla sfortuna...fidati...è stato un punto guadagnato il tuo Smile perkè davvero hai riskiato di perdere contro 10 Very Happy ergo direi giornata positiva per te...e grazie per avermi consentito la fuga...lo so che m vuò benn smak!
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:54 pm

arrivati i risultati ... ecco i commenti di alessandro ZILIANI maverick

double team - carlo 1-0
la double team rischia più del previsto a causa dei voti bassi nonostante il 9 di di natale. SCONTATO

emanuele - ferdinando 1-1
manu spreca la possibilità di vittoria per colpa del rigore sbagliato di delpiero nonostante la doppietta di ibra e ferdinando di salva nonostante l'assenza di gol tra le sue fila. SFORTUNATO

patrizio - fabio 2-1
la doppietta e l'8 in pagella di totti lanciano patrizio in solitaria alla vetta della classifica mentre fabio per poco non arriva al pareggio aiutato dai due rigori parati da sereni che merita un 8+6-1. INARRESTABILE

alessandro - vincenzo 0-0
confermata l'ampia analisi precedente, da parte mia il rammarico di aver sprecato una buona occasione di vincere seppur senza un punteggio elevatissimo. SPRECONE
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeLun Set 24, 2007 1:01 pm

ragazzi vi copio alcune righe di un post del forum ufficiale del fantacalcio

Citazione :
MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 9:30 am Oggetto: VOTI SCANDALOSI??NO, DI PIU' MA MOLTO DI PIU'!!!!

Più che la rosea diciamo che oggi la Gazzetta è diventata la plumbea laddove, quella appena trascorsa, si è consumata la domenica più nera per i giornalisti del noto quotidiano sportivo. Chissà se qualcuno di essi, tornando a casa o in redazione, è stato fermato per un controllo dalla Stradale. Roba che con i voti che hanno assegnato in talune partite, più che la prova del palloncino ci voleva la prova della mongolfiera perchè il palloncino sarebbe scoppiato vista la presenza elevatissima di alcool.
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeLun Set 24, 2007 1:03 pm

se nn sbaglio ( e saverio ci può dare una mano a riguardo) ...il limite del tasso alcolemico è 0.5 giusto? quindi basta una ammonizione per rimanere senza patente! che tempi!
Torna in alto Andare in basso
Najve

Najve


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeLun Set 24, 2007 9:17 pm

io so solo che di natale ha un tasso del 15!!!!! per questa settimana!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitimeMer Set 26, 2007 3:05 pm

rispondo solo dicendo ke il pareggio tra me e ale c stava e ke i voti però li mettono molto ad capokkiam...

stop.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3a Giornata - Commenti Empty
MessaggioTitolo: Re: 3a Giornata - Commenti   3a Giornata - Commenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3a Giornata - Commenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti giornata pre-pasquale (29a giornata--30a di SerieA)
» Commenti 23a giornata
» Commenti alla 21^ Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: