:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Commenti...   Commenti... Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 1:09 pm

Suazo si doveva risvegliare contro di me... è destino che questo fantacalcio mi consacri come l'essere più sfortunato sulla faccia della terra.. è mestizievole vedere che i tuoi giocatori che hanno giocato gli anticipi hanno preso due 7 e un 6.5 e quelli del tuo avversario hanno già fatto due gol.. un 6.5 e due 7... ma perchè a me non capita mai di giocare contro uno che ajiaji appara 11 giocatori?? Perchè non gioco mai contro Emanuele quando Ibrahimovic non prende 15?? Coloro che ne dispongano mi prestino un pò del loro culo... =(
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti...   Commenti... Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:42 pm

esci fuori dalla porta e bussa affianco ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti...   Commenti... Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 3:05 pm

dico solo una cosa .. ho piu gol fatti e subiti di tutti .. e ho circa 30 punti in piu di media rispetto al primo .. quindi nn parliamo di sfiga
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti...   Commenti... Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 2:10 pm

caro ferdinando, non rompere le scatole, perchè fino a prova contraria io suazo te l'avevo offerto per di michele al fantamercato e tu non lo hai voluto; ti sta bene che sia stato proprio suazo a farti fuori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti...   Commenti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti 25a
» Commenti 23a giornata
» 3a Giornata - Commenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: