:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti alla 30° Giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 12:22 am

a parte che per me è stato uno schifo totale .. spero nello 0-0 che tutto sommato è possibile ..
mi consola il magico pupillo MAREEEEEEEEEK HAMSIK!

Oje vitaaaaaa oje vita miaaaaaa oje coreee e chistu coreee
si stattt o primm ammore o primm e l'ultimo saraj pe meeeee



Per quanto riguarda Juventus-Parma rinviata non so se domani ho il tempo di documentarmi sul da farsi, cioè se aspettare il recupero o dare i 6 d'ufficio penso che mi informerò direttamente martedi .. vi rimando a martedi anche per i voti ufficiali .. per quelli ufficiosi mi affido a pat .. postali anche sul forum in modo da dare una prima panoramica.
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 9:15 am

Pausa colazione e allora mi son preso 5 minuti .. calcolati i voti ufficiosi che UDITE UDITE .. dovrebbero essere TUTTI PAREGGI!

Voti in bilico (solo perchè di mezzo punto ma dovrebbero restare tali)
Carlo 65.5 vs me
Ferd 71.5 vs Pat
Fabio 71.5 vs Manu

In bilico Manu con 69.5 perchè ha 3 assist in dubbio che lo potrebbero portare a 72.5


ah i voti sono stati calcolati con i 6 d'ufficio per tutti (anche i portieri ovviamente perchè al momento della consegna delle formazioni la partita era prevista regolarmente)
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 12:23 pm

Mi riconfermo il più fortunato del campionato.. Ringrazio la gazzetta per i voti appezzottati che ogni volta dà.. per le formazioni sbagliate... per mettere ogni volta Jorgensen fuori squadra quando poi puntualmente gioca.. ringrazio Sandro Nesta per l'inutile espulsione.. Ambrosini per il suo duecentoottantesimo cartellino d'annata... Lanna ( MA CHI CAZZO ME L'HA FATTO METTERE ?? ) altresì... che mestizia...afro
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 3:33 pm

riporto i voti presi direttamente dal giornale e pubblico inoltre l'elenco degli assist della gazzetta dello sport a cui dobbiamo far riferimento (che ho già messo in conto nel calcolo). Per regolamento (basta vedere su fantacalcio.kataweb.it oppure sul forum di fantagazzetta.it) Juve-Parma tutti 6 d'ufficio.
Un forte in bocca al lupo ad AleMave per domani e .....grande Hamsik Very Happy

Fabio 74.5 Manu 70.5 = 2-1
Saverio\Nando 66.5 Vincenzo 70=1-1
Pat 67.5 Ferdinando 71.5=1-1
Ale 62 Carlo 65.5=0-0

Assist ufficiali Gazzetta dello Sport:
1 DOSSENA Andrea Udinese
1 FABIANO Lima Rodrigues Genoa
1 LEDESMA Cristian Lazio
1 MAICON Douglas Inter
1 PAZZINI Giampaolo Fiorentina
1 RECOBA Alvaro Torino
1 ROSINA Alessandro Torino
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 5:14 pm

cioè come al solito lo prendo in culo sempre io.ma ora xkè dobbiamo mettere tutti 6 d'ufficio quando io tengo a del piero ke contro il parma sicuro prende piu di 6!?
poi vabbè dobbiamo seguire la gazzetta ke da un assist a dossena ke non sta ne in cielo e ne in terra; e invece non da un assist a inler e un assist a lavezzi.x me non vanno messi tutti 6 x coerenza con le precedenti partite posticipate
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 6:00 pm

boh manu...sul rinvio di juve parma nn so dirti di piu...dobbiamo approfondire il caso di sicuro...e penso che tra forum e siti vari troveremo info sufficienti per muoverci con coerenza...tuttavia il regolamento parla chiaro...l'altra volta penso si sia fatta una eccezione perchè erano state rinviate più partite!
riguardo agli assist...beh...come al solito sono del tutto opinabili...Smile
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:34 pm

errore sull'assist di Inler e Dossena da parte della Gazza...appena corretto Very Happy:D per l'appunto l'assist era di Inler e non di Dossena Smile ergo Fabio 73.5 Manu 71.5 ...ehm...manu forse era meglio prima! mo tieni pure l'amaro in bocca del mezzo punticino!
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:45 pm

e io ke devo dire ke ho ben 3 giocatori della juve schierati in campo!? TREZEGUET (goleador), NEDVED (ultimamente fantasista rinato), CHIELLINI (in forma da molte giornate), quindi nn parlate proprio perchè ki l'ha preso veramente in culo sta giornata so io ke ho 3 giocatori in campo della juve... io spero che daranno i voti di quando si recupererà la partita, altrimenti è veramente ingiusto.. cioè metti ke uno aveva 11 su 11 della juve in campo (ipotesi assurda) ke fa prende tutti 6 e fa 66? è una cazzata pazzesca!
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:50 pm

quelli dovrebbero essere gli assist .. ma per il momento quegli assist pubblicati da fantagazzetta sono solo gli assist ufficiosi della gazzetta..
gli assist ufficiali della gazzetta escono nelle tabelle del martedi

per il recupero ora nn ho tempo di informarmi bene .. ma si agirà secondo il modo + coerente

P.S. ah dimenticavo .. domani sarò così ubriaco (causa depressione) che nn avrò la forza di fare i voti .. se ne parla mercoledi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:52 pm

viciè .. e t facess schif 66? Razz

io direi che dovresti esprimere tutta la tua incazzatura a quel tifoso del parma .. urlandogli contro .. ma perchè cazzo sei morto giusto oggi? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:53 pm

ah riguardo al voto di fabio è corretto quello di patrizio .. nel controllare ora mi sono reso conto che avevo messo a rocchi 7.5 e non 9.5 ... colpa mia .. stavo studiando già da un pò study Suspect Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 8:07 pm

no l'incazzatura la dò a quelli ke hanno fatto un regolamento di merda della gazzetta, a ke mi serve a dare il 6 politico quando poi se sono giocatori con potenziale GOL alto (TREZEGUET) possono prendere di + a me dato ke sono a 70 bastano 2 punti in + io vinco la partita in questo caso! al tifoso del parma + ke altro direi, KI TE L'HA FATTO FARE A COGLIONEGGIARE VICINO AL PULLMAN DELLA JUVE A TE E AI COMPAGNI TUOI?.. non dico FOTTITI, ma poteva benissimo farsi i cavolacci suoi e si risparmiava la vita, è stato fesso, è morto da stupido, in un modo fesso ed evitabile..
Torna in alto Andare in basso
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:32 pm

... Da che mondo è mondo esistono gli sfottò... se una persona non può nemmeno più divertirsi a scherzare contro i tifosi rivali allora chiudiamo tutti nello stanzino e BUTTIAMO LA CHIAVE... BUTTIAMO LA CHIAVE!!! Mettere quasi sullo stesso piano sfottò e vita è assurdo.. per quanto riguarda il fatto dei voti così come potenzialmente può segnare trezeguet lo può fare anche Sissoko.. e pure Buffon può prendere 5 palloni oppure segnare al 94° in mischia.. il calcio è strano.. il fantacalcio ancora di più.. e bisogna attenersi a quello che le regole dicono.. volenti o nolenti.. gettare la salute dietro inutili questioni ormai mi pare deleterio solamente. Alessandro è sì gay, ma non può gettare la salute dietro a noi... flower

Peace and love e buon Natale a tutti
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:39 pm

BUTTARE LA CHIAVE ET ...

BUTTARE FERDINANDO

CMQ .. ho messo i voti online .. al solito date uno sguardo ma credo siano esatti visto che si trovano con quelli che avevamo fatto a mano
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla 30° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 30° Giornata   Commenti alla 30° Giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla 30° Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti alla 20^ giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: