:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti alla 27° Giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:45 am

I risultati dovrebbero essere questi...
nessun pareggio e vittorie di:
Carlo
Emanuele
Patrizio
Alessandro


Piccola fuga per il duo di testa e manu che recupera punti sulla terza posizione.

La Juventus che ha sgraffignato 2 punti .. old style ..e ora sarei curioso di vedere a chi manderanno un'altra bella letterina per come sono stati trattati male sull'espulsione non data a Trezeguet e sul fallo non dato che ha fatto scaturire il gol, quando invece poteva essere un contropiede x il Napoli.
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 2:14 pm

in attesa di voti ufficiali cito parte del regolamento ufficiale per quanto riguarda l'errore di fabio

Citazione :
(VII) Se
una squadra schiera meno di 11 titolari ma la scelta sulla riserva da
‘promuovere’ può ricadere su più reparti, verrà preferita quella che ha
ottenuto il peggior Totale-Calciatore.


Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:37 pm

tengo 43 gol subiti .. ke skif
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 4:33 pm

a causa di vari errori nei conteggi degli assist avevo sbagliato a fare i conti ..

i risultati aggiornati con la sistemazione degli errori sono già pubblicati ...
i cambiamenti sono ...

Carlo e Fabio pareggiano
Emanuele e Tenaglia pareggiano


ah tenaglia .. volevo dire Enzo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:51 pm

e ti pareva.ke bella notizia.dall'anno prossimo consiglio vivamente di togliere la regola degli assist.i due assist di floccari sono alquanto squallidi..in uno sbaglia lo stop..in un altro padoin si scarta prima il portiere, il rakkettapalle e l'arbitro e poi segna
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:30 pm

manu sul primo dello stop posso darti ragione, ma sul secondo no, tutte le televisiono d'italia hanno detto ke quel tacco era assist, in + nn s è scartato nessuno ha corso e tirato direttamente ma nn ha scartato. e in qualsiasi caso è stato considerato da tutti ASSIST, quindi anke se non facevo 67 ho fatto 66 meritatissimo.
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:03 pm

DG FABIANI ha scritto:
manu sul primo dello stop posso darti ragione, ma sul secondo no, tutte le televisiono d'italia hanno detto ke quel tacco era assist, in + nn s è scartato nessuno ha corso e tirato direttamente ma nn ha scartato. e in qualsiasi caso è stato considerato da tutti ASSIST, quindi anke se non facevo 67 ho fatto 66 meritatissimo.
meritatissimo??????con 36 gol fatti e 30 subiti parli pure?!?!?!?!?e questo sarebbe un pareggio meritatissimo?!?!?!?
ho ben 44gol subiti.....e mi vieni a parlare di pareggio meritato?!?cmq il mio obiettivo è il secondo posto non il terzo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla 27° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla 27° Giornata   Commenti alla 27° Giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla 27° Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commenti alla 20^ giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: