:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fantapazzia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

fantapazzia Empty
MessaggioTitolo: fantapazzia   fantapazzia Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:12 pm

uhauhauahuahua alla fine ciccio-mave l'ha levato il post della discordia Razz praticamente ieri ho sbroccato di brutto sulle considerazioni riguardo la follia del totti e sulla conseguente squalifica........uhauhauahua ciccio però alla fine emma pariat ja! SIAMO VERGOGNOSIIIIII Razz:P:P cmq alla fin fine come disse il De Simone...il fantacalcio è una droga...e ti fa reagire come un drogato Razz ...........e quindi per dimenticare il botta e risposta pur durato solo il tempo di due sms................propongo in questa sede...davanti a Dio ed agli Uomini....il seguente scambio alla TopGunTeam---->cedo il giocatore piu forte di tutti i tempi e del mondo............GILARDINO...........anke per due capponi ed un capretto....si accettano buoni pasto!
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

fantapazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: fantapazzia   fantapazzia Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:34 am

fa niente pat Very Happy
anche se cmq continuo a pensare quella cosa Very Happy

cmq vorrei sottolineare una cosa ...
Tegola per Pat che perde per una decina di giorni Kakà e Pato ... piccola consolazione .. contro di lui non ci sarà Trezeguet!
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

fantapazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: fantapazzia   fantapazzia Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 12:38 am

idem per me...fa nulla Smile pure io continuo a pensare diversamente! mi dispiace per enso e sono sincero Sad
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

fantapazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: fantapazzia   fantapazzia Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:05 pm

1 mese fuori carrozzieri!
PD!
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

fantapazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: fantapazzia   fantapazzia Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:30 pm

lo voglio io gilardino lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fantapazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: fantapazzia   fantapazzia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fantapazzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: