:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vendo un giocatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 1:49 pm

SUAZO IN VENDITA, CONTATTATE IL PRESIDENTE DELLA SUEPRSTARS PER ULTERIORI INFORMAZIONI.
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 2:54 pm

ho un pacco di vivident finito... lo vuoi?
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:00 pm

ovviamente poteva mai mancare il commento stupido di alessandro?!...
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:22 pm

SUAZO partite giocate 10 media voto 6,1 fantamedia 7,3 reti 4.......di sicuro non al livello dei top bomber del campionato ma altrettanto di sicuro vale piu di un pacchetto di vivident Razz ...fate uno scambio suazo miccoli MICCOLI 13 6,23 7,04 4 uahuahuahuahauahu
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:40 pm

ma si scherza .. lo si sa che sono un burlone Very Happy

miccoli eh.. quasi quasi .. il fatto è che miccoli gioca sempre e quindi spesso mi mette davanti a dei seri dubbi di formazione .. con suazo nn avrei di questi problemi pat .. che mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:58 pm

il mio consiglio è di acquistare il giocatore con la fantamedia più alta ciccio!!!!!!! OSVALDO media voto 7 fanta media 10 gol fatti 2 partite giocate...ehm...2....però uaz un gol a partita uhauhauahuahuahauhauhauhauha tutor secondo me l'asta sarà tra Pato ed Osvaldo uhauhauhauahuhauahuahuahauh Razz e non ci scordiamo Pelè Razz
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 6:57 pm

pepè è mio Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo un giocatore Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo un giocatore   vendo un giocatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo un giocatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Fanta-Calciomercato-
Vai verso: