:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Empty
MessaggioTitolo: C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa!   C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:18 pm

NO ragazzi non si può andare avanti così, questa situazione è da risolvere.....
non sto scherzando... tutto ciò è diventato inaccettabile e credo che mi farò sentire a voce alta affinchè questo complotto finisca ....

Citazione :
il fantaMR EnSo oggi è in carenza di attaccanti, ma fortunatamente il centrocampo sta tornando alla normalità, ecco l'intervsta scrive (11.07):
e nn li ho messi in campo
si
perchè
la gazzetta
ce l'ha con i miei giocatori

io proporrei questo tipo di vendetta contro la gazzetta:
farli morire dalle risate a suon di battutone di questo tipo:

Citazione :
il fantaMR EnSo oggi è in carenza di attaccanti, ma fortunatamente il centrocampo sta tornando alla normalità, ecco l'intervsta scrive (11.07):
e nn li ho messi in campo
si
perchè
la gazzetta
ce l'ha con i miei giocatori
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa!   C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 3:36 pm

azz tra tutti e 8 l'unico ke nn si può lamentare è proprio codesta persona .. dovrebbe avere ALMENO 15 punti in meno.VERGOGNA
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa!   C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:56 am

eh si è proprio un complotto .. così tanto complotto che enzo questa settimana totalizza 72 e vince contro carlo che gioca in meno causa ronaldo spaccato!

due cose sono spaccate ... ronaldo e il tuo culo vincè!

se vi interessano gli altri voti visto che nn torno a casa prima di oggi pom tardi:
alex - save 70-65.5
pat - manu 67.5-63
fabio vince contro ferdinando ma ho perso il conteggio Smile

ovviamente questi sono voti ufficiosi, per i voti ufficiali ci vediamo stasera Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa!   C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:30 pm

ma infatti ho capito, il complotto non è contro di me, ma è contro i giocatori di emanuele, infatti quelli della gazzetta so stati così stupidi che al posto di del piero gli hanno fatto mettere IAQUINTA Laughing

sono contento di non essere il solo nel complotto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa!   C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'è in atto un complotto, bisogna fare qualcosa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: