:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aspettando il fantamercato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
str4ng3r




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.07

aspettando il fantamercato Empty
MessaggioTitolo: aspettando il fantamercato   aspettando il fantamercato Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:20 am

Il fantamercato si avvicina inesorabilmente e mai come quest'anno si preannuncia più scoppiettante che mai,alcuni presidenti di squadre italiane hanno messo mano al portafoglio e per la gioia di noi fantallenatori hanno resituito al campionato italiano giocatori importanti che potrebbero cambiare le sorti del fantacampionato.Colleghi diciamoci la verità
siamo entrati in un tunnell tutti quanti e vedremo la luce solo il 2 gennaio.Quanti di noi si sono già posti decine di volte le fatidiche domande:
chi mi compro?
chi mi levo per comprare chi?
Eh si,perchè il punto non è solo su chi puntare ma anche chi sacrificare..
ho dato una prima occhiata alle rose e credo che sarà una bella battaglia,molti di noi possono mettere da parte gruzzoletti significativi..certo c'è chi deve svenarsi e chi può farlo con più scioltezza..ma chi più chi meno ciascuno può fare la sua parte.
Questa è la mia opinione.Tuttavia gira voce che uno di noi farà piazza pulita...occhio cyclops
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

aspettando il fantamercato Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando il fantamercato   aspettando il fantamercato Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:38 am

la CIA ci ha informato che il governo conservatore ha stanziato fior fior di fantamilioni per permettere alla sua squadra di comprare tutto ciò che sulla piazza è disponibile ....
non ci resta che stare a guardare, e qualcuno più fortunato potrà anche prendere qualche scarto!

Presidnete De Simone, faccia come me, chini il capo mestamente e e si adagi sul fianco per farsi colpire
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
 
aspettando il fantamercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: