:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Punto sulla giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Punto sulla giornata Empty
MessaggioTitolo: Punto sulla giornata   Punto sulla giornata Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:38 pm

Stavolta un pò di fortuna mi ha assistito e finalmente son tornato alla vittoria.. anche se risicatissima.. mi dispiace per Nando e Saverio percchè per 0.5 non ce l'hanno fatta ad agguantare il pareggio! Continua la fortuna di Fabio che ad uno in meno, senza gol e niente arrabbatta un pareggio.. Enzo sfortunato.. Alessandro era ovvio che sta giornata vincesse... PATRI' T'AR RITT MIETT MACCARON! Laughing .. ed infine continua il buon momento di Carletto che vince con merito... campionato riaperto grazie ad Alessandro...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Punto sulla giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto sulla giornata   Punto sulla giornata Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 5:30 pm

diciamo che il tuo riassunto lascia tutto all'immaginazione .. si potrebbe quasi capire che Carlo ha vinto con 20 punti di scarto e che con Maccrone in campo io avrei perso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Punto sulla giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto sulla giornata   Punto sulla giornata Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:24 pm

Effettivamente rileggendo.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Punto sulla giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto sulla giornata   Punto sulla giornata Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 5:02 pm

il piu sfortunato è il sottoscritto .. ho una media ke nn vi vedo proprio e sto solo terzo ..
cmq l'importante è ke questa giornata è stata fatta giustizia!
sono contentissimo di questo Laughing
Torna in alto Andare in basso
cartisfabiojackson

cartisfabiojackson


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.07

Punto sulla giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto sulla giornata   Punto sulla giornata Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 6:26 pm

bella fortuna giokare a 8....sisi certo......e poi se lui faceva qualke gol?nn mi sembra giuto ke io devo perdere giokando in 8....qndi enzo è stato punito x nn aver accettato castellini....qndi basta x favore....ho devo pensare ke te la senti di fregare xkè ho più punti?visto ke ogni giornata cerchi sempre una critica nei miei confronti.....devo solo ricordarti ke sn la squadra con più infortuni e squalifiche di tutti....xò secondo me ti brucia un po....
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Punto sulla giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto sulla giornata   Punto sulla giornata Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 7:57 pm

ragazzi susu fate i bravi ..
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Punto sulla giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Punto sulla giornata   Punto sulla giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Punto sulla giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti giornata pre-pasquale (29a giornata--30a di SerieA)
» 2a Giornata
» 4a Giornata
» 5a giornata
» 6a Giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: