:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 4:36 am

MANU CALAIò vicino a me: PISCIAIUò (secondo loro NON offesa)

DG FABIANI vicino a MANU CALAIO: MONNEZZARO (secondo loro offesa)

ora io mi domando e dico, perchè monnezzaro dovrebbe essere offesa e PISCIAIUOLO NO?


e in tutto ciò ki deve essere sempre messo sotto banco sono sempre io solo perchè salernitano, nonostante iniziato calaiò ke è napoletano e io ho solo risposto a tono ad una provocazione e ad una ke io considero offesa.

allora come voi nn volete essere chiamati monnezzari, così non dovete chiamarmi pisciaiuolo perchè le offese valgono per tutti, quindi a ricevere l'avvertimento nn devo essere io solamente ma in maggior aprte tuo fratello ke ha cominciato. a prescindere da quello ke faccio e ke ho fatto per il caso fabio, ognuno è libero di agire come vuole, io accetto i pensieri altrui, ma non le prese in giro e le offese.

ale x favore nn difendere solo quando ti fa comodo a te, perchè è tuo fratello ke ha sbagliato a parlare x primo e nn io, ma come sempre con ki se la possono prendere è solo con me, l'unico a tifare salerno invece ke napoli, poi ho ragione se rispondo, è l'unico modo per difendermi dalle provocazioni e dalle offese altrui.

inoltre non credo ke i miei giocatori siano dei FALLITI perchè stanno a salerno...


Citazione :
la differenza tra me e te è ke io gioco x divertirmi .. tu gioki x qualcos'altro..
un esempio corrente:premettendo ke faccio un fantacalcio cn i miei amici di benevento .. proprio ora mi ha kiamato il mio avversario x kiedermi se poteva sostituire cassano .. altrimenti avrebbe giocato in meno.x me problemi zero.questa è la differenza pisciaiò
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:33 pm

tu sei recidivo ed abitudinario
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:31 pm

Dio esiste..giustizia è fatta!
Torna in alto Andare in basso
cartisfabiojackson

cartisfabiojackson


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: ke palle   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 6:17 pm

io so più salernitano di te...xò tu ti metti addosso.....
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 7:58 pm

oh my god .. fabio hai fatto un danno
ora nascerà una nuova polemica per sottolineare che lui è il più salernitano del mondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 8:07 pm

il fatto sai qual è? ke tu ke sei + salernitano di me ieri non sei andato allo stadio, io invece si. Razz

la giustizia anke se è stata fatta mi fa ritrovare comunque secondo Razz
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 12:35 am

come non detto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
cartisfabiojackson

cartisfabiojackson


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 5:13 pm

secondo te io nn ero allo stadio lunedi?....sei un folle....
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:24 pm

si maestra ... ma io sono più bravo a fare le moltiplicazioni! king
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:41 am

Suspect Età media cerebrale 8.6 anni. Comunque Fabio ha l'abbonamento per la vostra squadretta...
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 3:07 pm

affraid abbonamento x vedere la sangiovannese e la sambenedettese?!?uahauahuahauaha No
Torna in alto Andare in basso
cartisfabiojackson

cartisfabiojackson


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.07

chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: puntualizzare   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 6:18 pm

bravo ferdi...puntualizza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.   chiarimento, se le offese sono uguali per tutti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimento, se le offese sono uguali per tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo chiarimento
» PER TUTTI
» All'attenzione di TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: