:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Formazioni 18° Giornata

Andare in basso 
+3
magicshining
DG FABIANI
Maverick
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 11:54 am

Coppola
Maggio
Gamberini
Domizzi
Cambiasso
Santana
Hamsik
Zanetti
Vieri
Miccoli
Mutu

Eleftheropulos
Cannavaro
Zaccardo
Gasbarroni
De Rossi
Pandev
Giuly


Ultima modifica di il Sab Gen 19, 2008 6:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 12:42 pm

J. CESAR
J. ZANETTI
PASQUAL
UYFALUSY
BARZAGLI
ZAPATA
VOLPI
VANNUCCHI
MORO
CRUZ
TRESEGUET



ORLANDONI
CHIELLINI
SAMUEL
STANKOVIC
BRESCIANO
SAUDATI
SUAZO
Torna in alto Andare in basso
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 2:46 pm

Frey
Maxwell
Bonera
Aronica
Cigarini
D'Agostino
Ambrosini
Kakà
Borriello
Quagliarella
Cavani

Lupatelli
Lanna
Dellafiore
Grella
Giannichedda
Di Michele
F.Inzaghi
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:15 pm

Buffon
Nesta
Mexes
Garics
Foggia
Ledesma
De Ceglie
Simplicio
Amauri
Vucinic
Bellucci

Belardi
Couto
Bianco
Corini
Aquilani
Maccarone
Corradi
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Formazione Double Team   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:18 pm

Balli
Loria
Cribari
Marzoratti
Giovinco
Montolivo
Cozza
Mesto
Nedved
Amoruso
Di Natale

Kalac
Campagnaro
Terlizzi
Donadel
Nocerino
Gilardino
Spinesi
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:21 pm

Fontana
Criscito
Cicinho
Natali
Grygera
Seedorf
Palombo
Gattuso
Ibrahimovic
Del Piero
Lavezzi

Handanovic
Stendardo
Sala
Morrone
Tavano
Mascara
Torna in alto Andare in basso
str4ng3r




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: giorgia fc   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 6:46 pm

Doni Alexander
Chivu
Cordoba
Materazzi
Legrottaglie
Kaladze
Doni Cristiano
Ferreira Pinto
Perrotta
Pisanu
Ronaldo

Curci
Bovo
Tosto
Pizarro
Busce'
Pazzini
Crespo
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:00 pm

vedo fabio online sul forum .. starà postando ora .. credo siano già le 17 ora quindi formazione che arriva max per le 17.03 credo .. credo che nn ci saranno problemi accettando la formazione ...
in caso di lamentele scrivere
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
cartisfabiojackson

cartisfabiojackson


Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.09.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: TYSON RIVAS CLUB   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:02 pm

NON SO KI è IL MIO AVVERSARIO M HA UN CULO GRANDISSIMO VISTO KE STA SETTIMANA NN HO APPARATO NEANKE 11 TITOLARI:

SERENI
VARGAS
RAGGI
MANCINI
MAURI
BHERAMI
CESAR
REGINALDO
ROCCHI
MARTINEZ
RISERVE
POLITO
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:24 pm

fabio mi ha telefonato alle ore 17.06 per ddirmi di aggiungere Castellini alla sua formazione in modo da giocare in 11 seppur senza panchinari.
Credevo non ci fossero problemi ma per sicurezza ho detto di telefonare ad Enzo, suo avversario della giornata.
Ora Enzo mi ha telefonato dicendo che non accetta la cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:38 pm

io VINCENZO, in qualità di allenatore e di presidente della SUPERSTARS TEAM non accetto la formazione della giornata di oggi in quanto presentata in RITARDO, di conseguenza accetto solo ed esclusivamente la formazione della settimana scorsa.


VINCENZO
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:40 pm

formazioni online
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:42 pm

sono 5 minuti di ritardo, non 55.x 5 minuti nn si può condannare una persona.troppo facile vincere cosi ..
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:48 pm

mi dispiace l'anno scorso sono stato cndannato a causa di internet non del ritardo, ed uno script non mi è stato accettato con la formazione, non ti preoccupare manu, se la tua squadra vale più della mia non devi avere paura, perchè se sei più forte di me arrivi prima di me sicuro. in qualsiasi caso io l'anno scorso sono stato trattato male per una cosa simile e quest'anno non transigo su nulla, rispetto il regolamento, di conseguenza se è in ritardo io accetto la formazione della settimana scorsa stop.
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:54 pm

la differenza tra me e te è ke io gioco x divertirmi .. tu gioki x qualcos'altro..
un esempio corrente:premettendo ke faccio un fantacalcio cn i miei amici di benevento .. proprio ora mi ha kiamato il mio avversario x kiedermi se poteva sostituire cassano .. altrimenti avrebbe giocato in meno.x me problemi zero.questa è la differenza pisciaiò
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 8:11 pm

monnezzaro ascoltami bene, se fai funzionare un pò la tua memoria ti ricorderai che l'anno scorso io ho perso il terzo posto proprio contro la persona che quest'oggi mi ha chiesto di fagli questo favore ed in una maniera alquanto poco signorile, in quanto non ha accettato uno screen con la formazione inviata in tempo ma mai arrivata causa internet. non avendo accettato lo screen io ho perso il 3 posto proprio quella giornata e lui è andato al podio, ma dato ke io non dimentico, alla prima occasione mi vendico. chi ha i conti in sospeso con me prima o poi li paga perchè le occasioni ti arrivano. questo non significa che se un giorno arriverà qualcun altro (anke tu perchè no) e mi chiederà di fare una sostituzione io gliene faccio fare anke 2 se la persona che mi sta davanti non mi ha fatto niente. ma dato che chi sbaglia paga, ora è arrivato il mometno di far pagare chi ha sbagliato con me tempo fa. non è un fatto di giocare per QUALCOS'ALTRO come dici tu, ma una questione di PRINCIPIO come dico io.
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 8:37 pm

prima con i cori, poi con le firme ora così
alla prossima offesa ti banno dal forum, cerca di essere una persona civile ognittanto

chiudo
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Formazioni 18° Giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Formazioni 18° Giornata   Formazioni 18° Giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Formazioni 18° Giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Formazioni 9a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: FantaLega 2007/2008-
Vai verso: