:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Situazione 15a giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Situazione 15a giornata Empty
MessaggioTitolo: Situazione 15a giornata   Situazione 15a giornata Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 12:29 pm

Ho appena messo online i voti che sono usciti pochi minuti fa.
La situazione è la seguente:
hanno inserito voti d'ufficio ai giocatori di milan e reggina: 5.5 per i giocatori di movimento e 4 per i portieri. Il 5.5 mi lascia perplesso ma non è un problema visto che comunque i voti verranno sostituiti appena Milan-Reggina verrà recuperata.

P.S. Saverio mi fa notare un assist non concesso a giovinco ... io noto l'assist non concesso a Matri ... i boss dei voti rispondono: non c'è una regola precisa per gli assist ... è ad interpretazione Laughing affraid cyclops drunken
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Situazione 15a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione 15a giornata   Situazione 15a giornata Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 3:30 pm

Ma quindi i voti a Kakà e Ambrosini saranno modificati veramente? Bè comunque buon risultato.. ancher con un uomo in meno il magic team combatte fino all'ultimo lol!
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Situazione 15a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione 15a giornata   Situazione 15a giornata Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 5:43 pm

si saranno modificati
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Najve

Najve


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.08.07

Situazione 15a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione 15a giornata   Situazione 15a giornata Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:03 pm

giovinco ha fatto 2 assist... sono d'accordo sul secondo che non c'era... in quanto ha toccato palla con la punta del piede un difensore avversario, ma il primo cazzo e' proprio un cross!! mha'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione 15a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione 15a giornata   Situazione 15a giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione 15a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione 12a giornata e situazione partite rimandate
» Situazione 12^ Giornata
» commenti giornata pre-pasquale (29a giornata--30a di SerieA)
» 9a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: