:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi faccio pagare dalla gazzetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

mi faccio pagare dalla gazzetta Empty
MessaggioTitolo: mi faccio pagare dalla gazzetta   mi faccio pagare dalla gazzetta Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 7:16 pm

ma che caxxo io oggi rischio di giocare in meno, anzi gioco in meno perchè bresciano non giocherà, perchè la gazzetta ha messo dessena titolare e invece è partito dalla panchina, io se perdo mi faccio pagare da loro... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
str4ng3r




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.07

mi faccio pagare dalla gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi faccio pagare dalla gazzetta   mi faccio pagare dalla gazzetta Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 10:29 pm

Enzo carissimo,si dà il caso che trattasi di PROBABILI formazioni dove per probabilità si intende una funzione definita sui sottinsiemi(eventi) di uno spazio campione(l'insieme di tutti i possibili risultati di un fenomeno aleatorio) e che associa ad essi un numero compreso tra zero e uno...
PER NANDO:io rischio di giocare senza attaccanti e tiro avanti..
Torna in alto Andare in basso
 
mi faccio pagare dalla gazzetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie Gazzetta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: