:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 10a giornata

Andare in basso 
+2
Maverick
magicshining
6 partecipanti
AutoreMessaggio
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 4:16 pm

Probabilmente il fantacalcio italiano sta attraversando uno dei suoi momenti più tristi.. non c'è bisogno di usare grossi paroloni o eufemismi per dire che C'E' GENTE CHE HA UN MAZZO ROTTO! Ma non voglio prolungarmi molto..

La cosa triste è che eccette le prime due posizioni STRAMERITATE da Patrizio ed Emanuele dal terzo posto in poi c'è lo scempio..

Fabio: 13 gol fatti 11 subiti -> 17 punti
Vincenzo: 11 gol fatti 11 subiti -> 13 punti
Carlo: 12 gol fatti 15 subiti -> 12 punti
Io: 14 gol fatti 18 subiti -> 10 punti
Alessandro: 12 gol fatti 16 subiti -> 10 punti

E' davvero triste vedere che Fabio abbia realizzato meno gol di me ma " alla resa dei PUNTI " abbia ben 7 lunghezze di vantaggio.. Enzo ha una media strana con 11 gol realizzati ed 11 subiti, non è nè fortunato nè sfortunato sicuramente.. Carlo con 12 gol fatti e 15 subiti lascia presagire ad un pò di sfortuna.. invece il destino ha voluto che vincesse le partite contro squadre che in quella giornata non realizzavano manco una rete.. Io.. no comment.. ho il terzo miglior attacco e sono terzultimo! CON 18 GOL SUBITI! Ale che ha solo un gol meno di Fabio invece si ritrova con 10 punti.. ma con 5 reti subite in più rispetto al Tyson's Rivas Club

Che mestizia! No
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 4:26 pm

io ho meno gol fatti perchè ho giocato varie giornate con un uomo in meno ...
nn ho voglia di andare a controllare ma se pure ho giocato 3 partite con un uomo in meno sono già 3 gol in meno ...
siamo solo agli inizi .. spero in meglio ... non credo di avere una squadra da penultimo posto :S
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Najve

Najve


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 4:34 pm

sono pienamente d'accordo con maverone.... vedremo vedremo.... Razz
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:28 pm

ringrazio il ferdinando per i complimenti (kiss)...il campionato è lungo...la classifica al momento conta poko! certo...ho accumulato un bel vantaggio che servirà nei momenti di magra che ora attraversano altri e che un pò a giro attraverseremo tutti! Very Happy un saluto da chi è ancora a cifra singola (9) per i gol subiti uhauahuahuahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhauhauhuahuahuahauhauhauhauahuahauhauhauah che commento serio che ho lasciatooooooooooooooooo uagliuuuuuuuuuuuuuuuuuuu me ne vado in fugaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tengo culo e punteggio alto Razz non mi serve nemmeno "un amaro lucano" uhauhauahuahuahua
Torna in alto Andare in basso
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:06 pm

Comunque non le ho messe io le birre nel garage Suspect
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:23 pm

we ferdo grazie lol! cmq mi dispiace ke leon si sia svegliato giusto afro meritato..ora so cazzi afro
Torna in alto Andare in basso
DG FABIANI

DG FABIANI


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 10:49 pm

io credo di meritare pienamente la posizione che occupo, non sono nè fortunato nè sfortunato, ho solo la media giusta per andare avanti, non credo di avere culo...
Torna in alto Andare in basso
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 4:42 pm

Hai sottolineato quello che ho detto io ed abbiamo detto oggi sul pullman lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
10a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» commenti giornata pre-pasquale (29a giornata--30a di SerieA)
» 4a Giornata
» 5a giornata
» 6a Giornata
» 9a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: