:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le soddisfazioni della MIA vita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Le soddisfazioni della MIA vita Empty
MessaggioTitolo: Le soddisfazioni della MIA vita   Le soddisfazioni della MIA vita Icon_minitimeSab Set 22, 2007 7:43 pm

In un periodo difficile e triste della mia vita le uniche soddisfazioni provengono decisamente dal mondo calcistico!
1) L'Inter : E questa dovrebbe essere la squadra più forte del mondo? Ha una rosa di 35 giocatori, ad ogni sessione di calciomercato fanno follie.. e poi.. e poi.. poco gioco, un attacco molto sterile, calcio improntato sullo stile wrestling e soprattutto sempre polemiche e dichiarazioni di Mancini a sproposito dopo una sconfitta " mi servirebbe un altro esterno di centrocampo.. " . Ti voglio bene Inter perchè mi fai sorridere, perchè mi fai capire che nel mondo non c'è mai peggio al peggio.. perchè semplicemente anche nell'ultimo anno v'amm chiavat rint e pacc ro cul.. afammoccc lol!
2) Kakà/Inzaghi/Maldini/Pirlo : Quattro potenziali palloni d'oro. Quattro giocatori della stessa squadra. Quattro giocatori che L'Inter li avrebbe scambiati così : Maldini/Apolloni Pirlo...ehm.. AHAHAHA Umit DAvalaaaaaaaaaaa! Kakà/Ortega Inzaghi/Morimoto. MILANO SIAMO NOI
3)I test d'ingresso : Ma ne foss ngarrat un?????????? Ma poi soprattutto perchè li sto riportando tra le soddisfazioni?? pig
4)La Roma : Che dire.. onore al vero Don Luciano.. Spalletti.. che ha costruito una squadra mostruosa.. che da due anni esprime il calcio più bello al mondo.. e da amante del bel calcio non posso far altro che elogiare per le splendide prestazioni che ci sta fornendo
5)Me stesso : Perchè??? Perchè??? Non dovevo!! A S.Matteo ho combinato un macello! Perchè??' Qualcuno mi porti da un neurologo!

Vi voglio bene fine dello sfogo e della scenata napoletana.

Ah se ho offeso qualcuno non era nelle mie intenzioni, per lo meno quelle effettive, per quelle inconscie non saprei!

V.V.B
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

Le soddisfazioni della MIA vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Le soddisfazioni della MIA vita   Le soddisfazioni della MIA vita Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:45 am

al posto tuo avrei salutato co soddisfazione il tuo cervello .. sperando che ritorni presto bounce
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
magicshining

magicshining


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 29.08.07

Le soddisfazioni della MIA vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Le soddisfazioni della MIA vita   Le soddisfazioni della MIA vita Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:05 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le soddisfazioni della MIA vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Le soddisfazioni della MIA vita   Le soddisfazioni della MIA vita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le soddisfazioni della MIA vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Presidente della Giorgia F.C.
» IL CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: