:: FantaLega Battipaglia ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
:: FantaLega Battipaglia ::

Il sito della lega fantacalcio di Battipaglia
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 risultati ufficiosi 32a

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 12:53 pm

risultati ufficiosi:

alessandroVSpatrizio=2-2
carloVSemanuele=2-2
fabioVSvincenzo=2-0
saverioVSferdinando=2-0

classifica ufficiosa (comprensiva delle correz.):

alessandro 53
patrizio 50
vincenzo 46
manu 45
fabio 45
sav\nando 40
carlo 35
ferdo 30
Torna in alto Andare in basso
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:48 pm

eccomi qui appena tornato dal lavoro elettorale ...
con una bella vittoria da godere per qualche tempo (finchè nn rifanno la legge elettorale Razz)

cmq i risultati ufficiosi sono corretti .. li ho fatti col programma tutto ok sono sul sito .. ed ho fatto anche quelle correzioni e quindi la classifica che vedrete da oggi sul sito è quella esatta e aggiornata
gb
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Maverick
Admin
Maverick


Numero di messaggi : 262
Età : 40
Localizzazione : Battipaglia
Data d'iscrizione : 19.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:18 am

ah in tutto questo un paio di commenti ...
ho fatto 3 gol in panchina .. di cui 2 del nuovo acquistone salihadmizic .. so megl e moggi! Razz
e fabio che ancora una volta inve con 72 lol!

se fabio fa 3 gol in panchina .. per motivi inspiegabili sono sicuro che poi gli entrano tutti e tre lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantabattipaglia.forumattivo.com
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:45 am

ma com è possibile ke a lavezzi hanno messo 5?!ma stiamo skerzando!?gazza di merda!
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:12 pm

RAGAZZI LO DICO IO IN PRIMIS CHE HO USUFRUITO DEL 6 A TOTTI DAVVERO INSPIEGABILE (FORSE FACEVA MEDIA COL 10 A QUELLA GNOCCA DELLA MOGLIE)...QUEST'ANNO LA GAZZA METTE I VOTI A CAPOCCHIA!!!!!!!! ANZI...QUEST'ANNO? DA QUALCHE ANNO!
IL 5 A LAVEZZI E' SEMPLICEMENTE RIDICOLO

VI CITO I VOTI PRESI DAI MIEI SU CUI NN SONO DACCORDO CON LA GAZZA :

totti 6: meritava 5 per la prova oppure 4 per il vaffa all'arbitro
molinaro 5.5: ho visto tutta la partita...l'errore sulla diagonale è sia di legrottaglie che di molinaro...per il resto della partita limita kakà...bah io avrei messo 6.5
kakà: buona prova...sicuro da 6,5...io avrei messo però 6 perchè scompare alla distanza...ma 7.5????
mexes 6 : ??????? leggete articolo...vedetevi le sintesi...era da 7 pieno! bah bah bah!

ALTRI VOTI SCANDALOSI

tavano 4: si fuma vari gol....nn gioca bene...ma viene punito eccessivamente...5 si...ma 4 è esagerato!
lavezzi 5:questo è cacciato letteralmente dal cilindro! davvero inspiegabile...
tonetto 5.5: oeeeeee la roma ne ha fatti 3 ad udine...il giornalista se ne è accorto???? e il gol è colpa di panucci! tonetto era da 6-6.5
j.zanetti 6.5: ma jaaaaa è 1\3 dell'inter con vieira e cambiasso...il 7 nn si usa?

ce ne sono tantissimi altri......scrivete scrivete.....

VOTA SI AL REFERENDUM CONTRO LA GAZZALADRA!
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:19 pm

nguloooooo domenica si decide il campionato.....i primi verdetti sono....

carlo e ferdo fuori matematicamente dalla zona soldi!

9 punti ancora a disposizione....e domenica.......L'M-DAY dove la m sta per...mamma mia che pariata! bellissimo sto finale di campionato....sto pariando a schifo! 6 su 8 ancora in gioco!
Torna in alto Andare in basso
Manu_Calaio

Manu_Calaio


Numero di messaggi : 131
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 5:53 pm

in bocca al lupo PAT lol!
Torna in alto Andare in basso
JackPat

JackPat


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 19.08.07

risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 10:04 pm

grande manu! in bocca alla lupa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati ufficiosi 32a Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati ufficiosi 32a   risultati ufficiosi 32a Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risultati ufficiosi 32a
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VOTI E PUNTEGGI UFFICIOSI-PROVVISORI
» Risultati primo mercato di riparazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: FantaLega Battipaglia :: :: Il Bar dello sport-
Vai verso: